Rally Prealpi Orobiche, è scattata l’ora X: aperte le iscrizioni

Si corre il fine settimana del prossimo 19-20-21 aprile.

21

Con l’apertura delle iscrizioni è scattata l’ora “X” della trentottesima edizione del Rally Prealpi Orobiche che l’Automobile Club Bergamo metterà “in strada” il fine settimana del prossimo 19-20-21 aprile.

Confermata la validità per il campionato Coppa Italia di Zona (CRZ) del girone che quest’anno comprende solo le gare lombarde, grazie ai più che lusinghieri giudizi ricevuti al termine della scorsa edizione. In particolare l’ottima “pagella” redatta dal Supervisore di Aci Sport e i favorevoli riscontri avuti dai partecipanti, hanno fatto sì che la gara bergamasca sia ancora il palcoscenico di una importante ribalta nazionale.

forbes

Ci sarà tempo fino a mercoledì 10 aprile prossimo per formalizzare le adesioni e poter far parte del lotto dei concorrenti che si daranno battaglia lungo le strade delle vallate orobiche per entrare a far parte del novero dei protagonisti. In virtù della validità acquisita ci si aspetta un nutrito gruppo di partecipanti provenienti dalle regioni confinanti, dalla vicina Svizzera oltre agli habitué locali e che provengono dalle province limitrofe alla nostra.

Già numerose sono state le manifestazioni di interesse giunte agli organizzatori, non appena annunciate le caratteristiche della gara a dimostrazione che le scelte fatte nel segno della tradizione e del rinnovamento hanno fatto centro suscitando l’approvazione dei potenziali partecipanti. D’altro canto lo staff dell’Automobile Club Bergamo ha cercato anno dopo anno di far crescere la manifestazione sia dal punto di vista logistico-organizzativo che da quello più prettamente sportivo per dare al “Rally Prealpi Orobiche” sempre maggior lustro.

Per ulteriori informazioni relative alla gara rimandiamo al sito www.rallyprealpiorobiche.it. (U.S. Rally Prealpi Orobiche)