Serata speciale della Volley Bergamo, che ha incontrato i tifosi a San Paolo d’Argon

La prossima gara si gioca domenica 20 ottobre alle 17,30 (diretta DAZN) al PalaFacchetti di Treviglio contro la neo promossa Talmassons.

8

È bello salutare tutti in questa serata: Soci, Sponsor, Tifosi e Squadra. Questa sera condividiamo insieme la passione, quella per Bergamo e la Pallavolo. Penso che le nostre prime due gare ci abbiamo dato una bella carica e creato tanto entusiasmo. Questo mi piace ed è giusto che i tifosi sognino. Noi però dobbiamo restare concentrati sul nostro obiettivo e soprattutto dobbiamo continuare a crescere, sul campo e fuori. Il supporto dei nostri Sponsor e dei Soci è fondamentale e ci permette di pianificare strategie per il futuro: gliene sono grata, perché tutto ciò che costruiamo fuori dal campo, si rispecchia dentro. E credo che ciò che stiamo vedendo in campo sia uno dei primi, importanti segnali”.

È iniziata così la presentazione del Volley Bergamo 1991 targato 2024/2025. Con le parole della Presidente Chiara Rusconi che, insieme all’Amministratore Andrea Veneziani, ha alzato il sipario sulla passerella di atlete e tecnici nel particolare scenario del concessionario Harley-Davidson di San Paolo d’Argon.

forbes

Alla vigilia del primo match casalingo, quello che andrà in scena domenica 20 ottobre alle 17:30 (diretta DAZN) al PalaFacchetti di Treviglio contro la neo promossa Talmassons, Bergamo ha scelto di sfilare davanti ai suoi tifosi per condividere l’entusiasmo che si respira nell’aria dopo le prime due vittorie stagionali, quelle di Perugia e Busto Arsizio, che hanno portato le rossoblù in vetta alla classifica, di fianco alle “grandi” Conegliano, Scandicci e Milano.

Tra la voglia di festeggiare e continuare a stupire e la volontà di tenere i piedi ben saldati a terra, la serata è stata l’occasione per portare sul pianeta rossoblù tutti gli appassionati, dai partner ai tifosi, che tanta voglia hanno di vedere giocare il nuovo team plasmato dalla dirigenza rossoblù e dall’abile ed esperta preparazione tecnica e tattica di coach Carlo Parisi e del suo Staff.

E ora, che i giochi abbiano inizio anche al PalaFacchetti di Treviglio. (Fonte: Volley Bergamo)