Tennis Tavolo, è l’ora dei verdetti. Per l’Olimpia Agnelli già certa la retrocessione

240

Giornata di verdetti questa settimana. Siamo giunti alla settima giornata di ritorno, che conclude i campionati a squadre.

OLIMPIA AGNELLI
La B2 targata Olimpia Agnelli, sebbene già certa dell’amaro risultato della retrocessione, si recherà a Montichiari per un match che ha poco da dire a entrambe le formazioni, ma che per i bergamaschi rappresenta già motivo di svolta.

forbes

Incontri sulla carta agevoli per i due team di serie C2 (Brescia e Morbegno) che chiuderanno comunque rispettivamente al secondo e terzultimo posto, accedendo di conseguenza ai playoff promozione da una parte, e all’incontro di spareggio per la permanenza in categoria nell’altra.

In D1 partita a Castelgoffredo tra le prime sue della classe, che si giocheranno così la promozione diretta o l’accesso ai playoff, con i locali leggermente favoriti dal pronostico.

Ferma la D2, che ha anticipato e vinto l’incontro con le Aquile Azzurre di Milano, chiudendo a metà classifica. In D3, invece, i terribili ragazzini si recheranno ad Angolo Terme per sfidare gli altrettanti forti giovani locali, e cercare così di chiudere tra le prime tre posizioni finali.

STEZZANO
Ultima giornata di campionato anche per lo Stezzano. La squadra di C2 giocherà la sfida per il secondo posto contro PaninoLab Bagnolese. La D2 sfiderà i forti avversari della Dinamo Zaist. Infine la squadra di D3 affronterà la ASD TT Coccaglio per aggiudicarsi il secondo posto.

SANSONE
L’ultima partita di campionato vedrà la Sansone D3 rivaleggiare contro il Villa Romanò.
Dovrà vincere contro il Valmadrera se vuole mantenere la seconda posizione in coabitazione proprio con il Valmadrera.

NOSARI
Per mantenere il quarto posto la Nosari domani dovrà battere l’Asca. All’andata perse 4-3 una partita equilibrata. In caso di vittoria eviterà i playout. In caso di sconfitta dovrà attendere l’esito delle altre partite prima di tirare le somme. (P.B.)