Il Volley Bergamo 1991 domenica 21 gennaio, alle 17, fa tappa a Cuneo per la quarta giornata del girone di ritorno. È atteso dalla Honda Olivero S. Bernardo.
Le piemontesi, staccate di una sola lunghezza in classifica, come le rossoblù, chiedono strada a caccia di punti.
“Dobbiamo essere consapevoli dell’importanza di questo match – ammonisce Audriana Fitzmorris –. Non dobbiamo lasciare nulla di intentato. Con Firenze abbiamo fatto una buona prova, ma altalenante e ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di fare ancora più punti. Da adesso in avanti dobbiamo giocare sempre con l’intensità dei primi due set della scorsa domenica. Se poi le avversarie saranno più brave di noi, allora accetteremo il risultato, ma noi non dobbiamo arrenderci e dobbiamo raccogliere ogni palla e attaccare in ogni occasione possibile”.
Non sarà della partita Rebecca Scialanca, che ha scelto di trasferirsi all’Esperia Cremona, nel campionato di serie A2, per dare inizio a una nuova avventura.
Il resto del gruppo sarà a disposizione di coach Bigarelli e della vice Maria Ilaria Donadi, che hanno testato tutte le soluzioni e gli schieramenti in vista della sfida.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming da volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è riservato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.
Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.
Alessandro Rossi e Alessandro Cerra saranno gli arbitri dalla gara. Coadiuvati da Flavio Spatola al videocheck e Domenico Ruberto al referto elettronico. (U.S. Volley Bg)
La Classifica: Conegliano p.ti 46, Milano 43, Scandicci 38, Novara 36, Chieri 29, Vallefoglia 24, Firenze e Pinerolo 21, Roma 18, Busto Arsizio 17 Cuneo 13, Bergamo 12, Casalmaggiore 11, Trentino 4.