Il nuovo anno del Volley Bergamo 1991 inizia nelle Marche, dove domani, sabato 6 gennaio alle 20.30, a Pesaro e in diretta su RAISport, le rossoblù affronteranno la Megabox Vallefoglia nell’anticipo della seconda giornata del girone di ritorno. In una sfida che promette spettacolo.
“Sarà importante iniziare il nuovo anno nel segno della continuità – sottolinea Laura Pasquino – per premiare il lavoro che stiamo facendo in palestra. Ci stiamo allenando bene e con intensità, curando molto i dettagli, c’è una bella atmosfera e tanta voglia di scendere in campo. Penso che quello con Vallefoglia sarà un buon test per capire quanto stiamo crescendo e quanta sicurezza nei nostri mezzi siamo riuscite ad acquisire”.
Nelle Marche, il Volley Bergamo 1991 scenderà portandosi in valigia due dubbi: il primo viene da lontano e riguarda Lorrayna, che è tornata lentamente in attività dopo l’infortunio al ginocchio subìto prima del match con Scandicci, ma ancora non è al meglio, il secondo, invece, è un incidente di percorso di fine anno, quando Aurora Pistolesi ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra. La schiacciatrice sta ancora svolgendo un lavoro differenziato e solo dopo la rifinitura si potrà stabilire se sarà del match.
La gara, oltre che in diretta televisiva su RAISPORT, sarà trasmessa in streaming da volleyballworld.tv.
Uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale alla web tv è riservato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.
Aggiornamenti in tempo reale sul match saranno on line anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della sfida, punto dopo punto.
La gara sarà diretta dagli arbitri Rossella Piana e Anthony Giglio. Saranno coadiuvati da Ciro Tramontano al videocheck e Francesco Schino al referto elettronico. (U.S. Volley Bg)