Volley Bergamo, apre la campagna abbonamenti. Prelazione al via martedì 30 luglio

16

Una nuova sfida attende la Volley Bergamo. E sarà una corsa verso il futuro. Accompagnati dalla voglia di crescere e dall’entusiasmo di un progetto lungimirante e tutto nuovo.

Nelle scorse settimane sono scorsi i volti nuovi che, tra il campo di gioco, la palestra e la panchina, saranno protagonisti della stagione che prenderà il via il 6 ottobre. E ora è arrivato il momento di presentare la campagna abbonamenti.

forbes

A partire dal 30 luglio sarà possibile assicurarsi un posto in prima fila al PalaFacchetti di Treviglio per assistere allo spettacolo a tinte rossoblù.

La domenica dei match casalinghi dovrà essere una festa in famiglia. Per questo è stato confermato il blocco dei prezzi, sia per gli abbonamenti che per i biglietti delle singole gare (13 di Regular Season + eventuali Playoff Scudetto). Perché il PalaFacchetti dovrà essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati e dovrà essere caldo e carico di passione proprio come lo è stato fin dall’esordio a Treviglio, quasi un anno fa.

Una novità riguarderà i settori delle tribune posizionati sui lati lunghi del campo: tutti i posti saranno numerati. Ma verrà inserita la nuova tipologia di Abbonamento Ridotto Numerato proprio per quelle aree del PalaFacchetti.

L’omaggio riservato agli abbonati sarà una esclusiva T Shirt disegnata per lanciare un nuovo messaggio e una campagna di comunicazione che accompagnerà tante nuove iniziative nel corso del Campionato.

DIRITTO DI PRELAZIONE – A partire da martedì 30 luglio alle ore 10 e fino a domenica 18 agosto sarà possibile far valere il diritto di prelazione per gli abbonati della passata stagione.

VENDITA LIBERA – A partire dal 19 agosto e fino al 30 settembre vendita aperta a tutti gli abbonati, vecchi e nuovi, e per tutti i settori del PalaFacchetti di Treviglio.

Verranno presto rese note anche le date delle giornate dedicate alla prenotazione degli abbonamenti presso la biglietteria del PalaFacchetti di Treviglio nel mese di settembre.

Sarà possibile prenotare le Tessere di Abbonamento tutti i giorni, 24 ore su 24, sul circuito MIDA Ticket.

PREZZI ABBONAMENTI – Intero non numerato: 150 euro. Ridotto non numerato (Under 14 e Over 65) 80 euro. Tribuna numerata: 200 euro. Ridotto Tribuna numerata: 100 euro.

PREZZI BIGLIETTI – Intero non numerato: 12 euro. Ridotto non numerato (Under 14 e Over 65) 7 euro. Tribuna numerata: 16 euro. Ridotto Tribuna numerata: 10 euro.

Per informazioni più dettagliate rivolgersi alla segreteria: tel. 035 0591000; mail: segreteria@volleybergamo1991.it. (Fonte: Volley Bergamo)