Volley Bergamo, Cese Montalvo: “Contro Cuneo vogliamo tutto il nostro tifo con noi”

1

Abbiamo tanta voglia di giocare questa partita e vogliamo tutto il nostro tifo con noi“. Ailama Cese Montalvo chiama tutti a raccolta: domenica 23 novembre alle 17 alla PalaFacchetti BCC Carate e Treviglio Arena.

Quella di domenica scorsa è stata una vittoria che ci meritavamo per tutto il lavoro che facciamo ogni giorno in palestra ed è stato un risultato che serviva a tutti noi. Prima della partita, Carlo Parisi ci aveva chiesto di giocare senza pensieri e di lottare su ogni palla. Questo è quello che dobbiamo fare ogni volta, dobbiamo seguire questa strada e continuare a giocare così“.

forbes

L’avversaria di turno sarà quella Honda Cuneo Granda Volley che precede Bergamo di due sole lunghezze e che verrà a dare battaglia. Consapevole del processo di crescita che le rossoblù stanno mettendo in atto. Si dovrà dunque lottare per dare continuità al risultato di una settimana fa e per regalare una domenica di festa al PalaFacchetti di Treviglio.

Il match sarà trasmesso in diretta da DAZN e sarà diretto dagli arbitri Cesare Armandola e Andrea Pozzato. Live Score su volleybergamo1991.it. Biglietti disponibili on line su Ticketone. (Fonte: Volley Bergamo)

Classifica: Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano 34, Savino Del Bene Scandicci 28, Numia Vero Volley Milano 23, Reale Mutua Fenera Chieri ’76 20, Igor Gorgonzola Novara 20, Il Bisonte Firenze 13, Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 13, Eurotek Laica Uyba 13, Honda Cuneo Granda Volley 11, Cbf Balducci Hr Macerata 11, Bartoccini-Mc Restauri Perugia 10, Wash4green Monviso Volley 10, Bergamo 9, Omag-Mt San Giovanni In Marignano 7.

Il Programma della 2.a giornata di ritorno – Serie A1 Tigotà
Sabato 20 dicembre 2025, ore 19.30
Honda Cuneo Granda Volley – Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano

Sabato 20 dicembre 2025, ore 20.00
Numia Vero Volley Milano – Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Sabato 20 dicembre 2025, ore 20.30
Eurotek Laica Uyba – Igor Gorgonzola Novara
Wash4green Monviso Volley – Cbf Balducci Hr Macerata
Bartoccini-Mc Restauri Perugia – Savino Del Bene Scandicci
Il Bisonte Firenze – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
Omag-Mt San Giovanni In Marignano – Bergamo