Volley, Bergamo è attesa a Busto Arsizio per la gara infrasettimanale di mercoledì 15 ottobre

13

Pronti per una nuova sfida? Dopo l’esordio nel Monday Night e il debutto a Treviglio, senza tregua si riparte per la terza di campionato. E si fa ritorno a Busto Arsizio, dove la pre season ci aveva regalato buoni spunti e dove si dovrà dare continuità al percorso di crescita.

Domenica abbiamo rotto il ghiaccio con la prima vittoria e questo è un punto di partenza importante – sottolinea Marcello Cervellin, vice di coach Parisi –. Prima con Milano e poi con san Giovanni in Marignano abbiamo avuto indicazioni importanti, su ciò che già funziona e ciò su cui dobbiamo lavorare“.

forbes

Uyba è un’avversaria che abbiamo imparato a conoscere in precampionato – continua –. Ma credo che vedremo qualcosa di nuovo da parte loro, lo abbiamo notato nelle loro prime due sfide, una delle quali ha portato Conegliano al tie break. Dovremo essere bravi a muro e in difesa e nella selezione dei colpi d’attacco“.

Questa la ricetta per mercoledì 15 ottobre, quando si scenderà in campo alla E-Work Arena di Busto Arsizio per il primo turno infrasettimanale di questo intenso primo mese di regular season. Fischio d’inizio degli arbitri Vincenzo Carcione e Veronica Papadopol alle 20.30. E diretta televisiva su DAZN oltre che in streaming su VolleyballWorld.tv. Un’alternativa per vivere punto a punto la sfida? Il Live Score di volleybergamo1991.it. (Fonte: Volley Bergamo)