Dopo la sfida alla capolista, è tempo di lasciare casa: Chieri è la prossima tappa. Domani, sabato 25 ottobre, alle 20.30 Bergamo si troverà di fronte la quarta della classe: le piemontesi hanno inanellato tre vittorie nei quattro match di inizio stagione.
“Chieri rappresenta una ulteriore, importante tappa verso il nostro obiettivo – spiega il Direttore Sportivo Matteo Bertini –. È sicuramente un altro banco di prova molto importante, soprattutto perché giochiamo in un palazzetto dove tutti fanno fatica: abbiamo visto che Milano ha perso proprio contro Chieri, quindi sarà una partita molto molto difficile con una squadra che, sia nel sestetto titolare che con la panchina, si sta dimostrando forte e sta sempre più accorciando il gap rispetto alle quattro prime della classe. Penso sarà una sfida simile a quella che abbiamo affrontato domenica scorsa con Novara, con lo stesso livello di difficoltà“.
Ubaldo Luciani e Denis Serafin saranno gli arbitri del match che sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld.tv. Live score su volleybergamo1991.it.
PREVENDITA BERGAMO-CONEGLIANO – Da lunedì 27 ottobre, i tifosi potranno iniziare a pensare al turno casalingo in programma il primo novembre alla ChorusLife Arena: dalle 10 alle 12 scatterà la prevendita riservata ai possessori della VB91Card con diritto di prelazione, dalle 13 la vendita libera per il big match con le campionesse d’Italia in carica dell’Imoco Conegliano. (Fonte: Volley Bergamo)
Classifica: Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci p.ti 11, Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e, Honda Cuneo Granda Volley 8, Numia Vero Volley Milano 7, Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 6, Il Bisonte Firenze, Bergamo e Cbf Balducci Hr Macerata 5, Bartoccini-Mc Restauri Perugia 4, Eurotek Laica Uyba e Wash4green Monviso Volley 3, Omag-Mt San Giovanni In Marignano 0.
Il Programma della 5.a giornata di andata – Serie A1 Tigotà
Sabato 25 ottobre 2025, ore 19.30
Honda Cuneo Granda Volley – Bartoccini-Mc Restauri Perugia
Sabato 25 ottobre 2025, ore 20.30
Reale Mutua Fenera Chieri ’76 – Bergamo
Igor Gorgonzola Novara – Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano
Domenica 26 ottobre 2025, ore 15.00
Omag-Mt San Giovanni In Marignano – Savino Del Bene Scandicci
Domenica 26 ottobre 2025, ore 17.00
Eurotek Laica Uyba – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
Il Bisonte Firenze – Wash4green Monviso Volley
Numia Vero Volley Milano – Cbf Balducci Hr Macerata













