Volley Bergamo Mission Impossible a Novara per tentare l’impresa

Si gioca domenica 17 marzo alle 19,30 a Novara.

60

Per non smettere di crederci. Per restare aggrappati, con forza, orgoglio e coraggio, alla serie A1. Per continuare ad onorare la maglia rossoblù e la sua storia. Si va a Novara per tutto questo. Con un unico obiettivo. Un solo imperativo. Pronti a combattere una sfida dura ma non proibitiva.

Fino a che non sarà caduta l’ultima palla, fino a che non sarà emesso l’ultimo verdetto, Bergamo sarà in campo con tutti i suoi protagonisti: atlete, staff, società e tifosi. In un unico grande cuore che sarà il motore dei prossimi tre match: da Novara a Trento, fino all’ultima sfida casalinga con Scandicci, il rosso e il blu uniranno le loro forze per tenere accesi la speranza e il sogno. Perché nessuno smetterà mai di credere che si possa fare, che si possa continuare a inseguire la salvezza e portarla in porto.

forbes

A Novara i riflettori si accenderanno alle 19:30 di domenica17 marzo. La squadra di Lorenzo Bernardi, quarta forza del Campionato che proverà a sfruttare i suoi due ultimi turni per agganciare Milano in terza posizione, sarà decisa a mettere in campo tutte le sue armi per fermare l’assalto orobico. Ma la difficoltà dell’impresa non renderà certo meno coraggioso il Volley Bergamo 1991.

E poi via verso Trento, continuando l’inseguimento, cercando l’aggancio e il sorpasso di Cuneo, nel recupero della decima giornata del Girone di ritorno che si disputerà mercoledì 20 marzo alle 20.

Il match, che si disputerà al PalaIgor di Novara, andrà in onda su Sky Sport Uno e NOW a partire dalle 19:30 e sarà trasmesso anche in diretta streaming da volleyballworld.tv.

Sul web, aggiornamenti in tempo reale grazie al servizio risultati di volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

Novara-Bergamo sarà diretta dall’arbitro internazionale Rossella Piana di Carpi e da Anthony Giglio, di Trento, coadiuvati al video Check da Gianluca Fumagalli. (U.S. Volley Bg)

La classifica: Prosecco Doc Imoco Conegliano p.ti 69; Savino Del Bene Scandicci 58; Allianz Vero Volley Milano 57; Igor Gorgonzola Novara 53; Reale Mutua Fenera Chieri ’76 42; Wash4geen Pinerolo, Megabox Ond. Savio Vallefoglia e Aeroitalia Smi Roma 34; Trasportipesanti Casalmaggiore 28; Il Bisonte Firenze 27; Uyba Volley Busto Arsizio 24; Honda Olivero S. Bernardo Cuneo 18; Volley Bergamo 1991 15; Itas Trentino 8.