Volley Bergamo se la gioca con Itas Trentino, che ha ingaggiato la ex rossoblù Roslandy Acosta

PalaFacchetti, domenica 3 dicembre, ore 17.

64

Il popolo rossoblù è chiamato a raccolta, per rendere incandescente il PalaFacchetti di Treviglio: domenica 3 dicembre, alle 17, arriva l’Itas Trentino per una sfida ad alta tensione.

Ripartiamo da Pinerolo e speriamo in un crescendo che ci faccia uscire da questo momento – sottolinea Giulia Gennari -. Ci mancano dei dettagli, solo che purtroppo sono quelli che fanno la differenza, perché mancano i momenti decisivi, le parti finali dei set e i set si vincono lì. Stiamo lavorando su questo e speriamo di riuscire a portare a casa una partita da tre punti che ci darebbe una gran bella soddisfazione”.

forbes

L’Itas Trentino arriva con una novità. Una vecchia conoscenza di Bergamo: la schiacciatrice venezuelana Roslandy Acosta, arruolata in questi giorni e sicuramente in campo già a Treviglio contro la sua ex squadra, dove vi ha giocato negli anni 2018-2019.

«Acosta è una giocatrice molto esperta che ha girato numerosi campionati e siamo convinti possa elevare il tasso tecnico della squadra – spiega Duccio Ripasarti, Direttore Sportivo del settore femminile di Trentino Volley –. Arriva a Trento in un momento delicato per noi con ancora alcune ragazze in fase di recupero e siamo convinti possa dare una scossa e un contributo importante per migliorare la nostra posizione di classifica».

Fischio d’inizio alle 17, ingressi al pubblico e biglietteria del PalaFacchetti aperti dalle 15.30.

TV E WEB. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da volleyballworld.tv: uno sconto del 20% sull’acquisto dell’abbonamento mensile o annuale è dedicato ai tifosi rossoblù che inseriranno il codice BERGAMOVOLLEY20 in fase di registrazione.

Aggiornamenti in tempo reale anche su volleybergamo1991.it: il live match scandirà l’andamento della gara, punto dopo punto.

ARBITRI – Ilaria Vagni e Rocco Brancati saranno gli arbitri dalla gara. Coadiuvati da Andrea Bonzanni al videocheck e Cristian Locatelli al referto elettronico. (U.S. Volley Bg)