Ultimate le procedure per l’iscrizione e l’ammissione al Campionato di Serie A1 2024/2025, per Volley Bergamo è tempo di pensare alla ripresa dei lavori in palestra.
La Commissione di Ammissione della Lega Pallavolo Femminile ha iniziato i lavori di verifica e comunicherà alla FIPAV l’elenco delle squadre aventi diritto all’iscrizione per la nuova stagione entro il 12 luglio.
In casa Volley Bergamo, nel frattempo, sono state ufficializzate 13 nuove atlete e i componenti degli Staff Tecnico e Medico, ma in arrivo ci potrebbero essere ancora qualche novità.
Una cosa però è certa: la data del primo allenamento. “Inizieremo giovedì 8 agosto – annuncia Carlo Parisi – e anche se non saremo probabilmente al completo, sarà importante iniziare, relazionarsi e conoscersi. Man mano, consolideremo il lavoro con l’arrivo di tutte e con le prime amichevoli ancora di più. Sta nascendo un roster in cui troveremo degli elementi interessanti, sia come esperienza che come gioventù. Con il lavoro in palestra contiamo molto sulla possibilità di trovare i tempi giusti, con un gioco veloce”. (Fonte: Volley Bergamo)