Volley Bergamo torna a Treviglio per l’incontro infrasettimanale contro Perugia. Prevista la promozione studenti

11

È tempo di tornare tra le mura amiche di Treviglio: mercoledì 12 novembre, alle 20:30, la “PalaFacchetti BCC Carate Treviglio Arena” ospita il nono turno di Regular Season del Volley Bergamo 1991. E l’avversaria di giornata è la Bartoccini Perugia, vera sorpresa del week end scorso, quando ha strappato a Novara la vittoria al tie break.

Per una avversaria carica di entusiasmo, servirà la miglior Bergamo, chiamata a dare inizio a un nuovo percorso. Come sottolineato da coach Parisi al termine del match con Scandicci: “Ora bisogna fare i fatti e giocare le prossime partite contro avversari che hanno i nostri stessi obiettivi. Stiamo lavorando per essere pronti: resettiamo tutto e mettiamo tutte le energie per questa gara“.

forbes

Della stessa opinione, Alessia Bolzonetti: “Adesso tocca a noi, arrivano le partite in cui dobbiamo fare punti: sono molto ravvicinate e dobbiamo essere ancor più concentrate su di noi e spingere sempre. Arriva Perugia e dobbiamo pensare solo a cosa fare contro di loro, perché abbiamo bisogno di punti. Sono convinta che ce li meritiamo“.

Massimiliano Giardini e Michele Brunelli saranno gli arbitri del match che sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld.tv. Live score su volleybergamo1991.it

PROMO STUDENTI – In occasione della gara di mercoledì 12 novembre, i biglietti per studenti e accompagnatore saranno disponibili a 5 euro ciascuno. Offerta valida esclusivamente presso la biglietteria fisica del PalaFacchetti. (Fonte: Volley Bergamo)

LA CLASSIFICA – Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano p.ti 26, Savino Del Bene Scandicci 22, Numia Vero Volley Milano 19, Reale Mutua Fenera Chieri ’76 17, Igor Gorgonzola Novara 16, Il Bisonte Firenze 13, Honda Cuneo Granda Volley 11, Cbf Balducci Hr Macerata 11, Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia 9, Bartoccini-Mc Restauri Perugia 8, Wash4green Monviso Volley 8, Eurotek Laica Uyba 6, Bergamo 5, Omag-Mt San Giovanni In Marignano 3.

Il Programma della 9.a giornata di andata – Serie A1 Tigotà

Mercoledì 12 novembre 2025, ore 20.00
Savino Del Bene Scandicci – Reale Mutua Fenera Chieri ’76
Numia Vero Volley Milano – Il Bisonte Firenze

Mercoledì 12 novembre 2025, ore 20.30
Eurotek Laica Uyba – Honda Cuneo Granda Volley
Omag-Mt San Giovanni In Marignano – Wash4green Monviso Volley
Bergamo – Bartoccini-Mc Restauri Perugia
Igor Gorgonzola Novara – Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia
Cbf Balducci Hr Macerata – Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano