E’ stata emessa l’ordinanza per la chiusura del traffico sul percorso della manifestazione del 1° Trofeo delle Miniere di Speed Down.

Sono interessati dal blocco oltre che i residenti della porzione di paese soprastante il capoluogo di Villassio fino al Basello i numerosi frequentatori dei percorsi di montagna di Alpe Grina, Monte Grem, Baita Golla etc.

L’orario di chiusura è stabilito in modo che gli appassionati di montagna possano raggiungere le loro mete, e anche il rientro dopo le 18 troverà libero il percorso in un orario che nella domenica più lunga dell’anno, quella del solstizio d’estate, non arrecherà particolari disagi.

Nel frattempo l’organizzazione ha garantito che in qualsiasi caso di comprovata urgenza il percorso verrà aperto al passaggio.

Lo studio del percorso ha permesso di non ostacolare in nessun modo l’arrivo al paese di Gorno. Per l’occasione Pro Gorno riavvia le attività all’area Feste e sarà attivata la ristorazione. Equipaggi, volontari e tutti gli amici si troveranno nella struttura anche per le premiazioni. E’ stato approntato un form per la prenotazione dei tavoli per permettere all’organizzazione di gestire l’accoglienza e il servizio nella struttura accessibile al link http://informazioneprofessionale.com/area-feste-gorno-pranzo-1-trofeo-delle-miniere-speed-down/

close

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre aggiornato!

Le migliori notizie della settimana
di tutto lo sport bergamasco

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

forbes
Previous articleSky Resegone, Sergio Bonaldi di nuovo in vetta
Next articleFrosini e Cagnin convocate per i Giochi del Mediterraneo