Gli studenti assegnatari delle borse di studio

424

Leonardo Carioli

Studente dell’Istituto Vittorio Emanuele, indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing. È risultato meritevole per la condotta e la formazione a livello scolastico, per impegno a coniugare la frequenza scolastica con la preparazione sportiva e le attività agonistiche. Tesserato per la società Urania Basket Milano, Under 15, ed è impegnato con 4 allenamenti pomeridiani settimanali presso il centro sportivo Palalido a Milano.

forbes

 

Alice Càrola Castelli

Ha frequentato la classe 2H del Liceo Linguistico G. Falcone ed è tesserata dallo Sci Club Goggi Bergamo. Gode della qualifica di “ATLETA DI INTERESSE NAZIONALE” e nella stagione 2020/21 ha fatto parte della categoria agonistica FISI Children – Allievi – Under 16.

 

Samantha Chinelli

Ha frequentato la classe 3 media dell’I.C. di Villa di Serio. Dal 2015 fa parte del gruppo agonistico di ginnastica ritmica della Polisportiva Capriolese, in provincia di Brescia. Pluricampionessa italiana nella categoria allieve, gestisce al meglio il tempo tra scuola e ginnastica ritmica.

 

Sara Cortinovis

Ha frequentato la classe 3a della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Arcene. E’ tesserata con il Volley Lurano.

 

Monica Mariani

Ha conseguito la maturità al Liceo Linguistico G. Falcone. Atleta di ginnastica ritmica, è tesserata con la società Fiordaliso CUS Bergamo.

 

Eleonora Pagani

Ha conseguito la maturità all’Istituto Superiore “Lorenzo Lotto” di Trescore Balneario. E’ tesserata con la Federnuoto e risulta al 22° posto nazionale nei 50 metri dorso.

 

Tommaso Ruggeri

Ha concluso il ciclo della scuola secondaria di primo grado all’I.C. Bruner di Fara Gera d’Adda, raggiungendo la valutazione massima di 10 decimi. E’ tesserato con la società Tamburello di Arcene e ha conquistando il titolo di campione provinciale giovanissimi indoor 2021.

 

Riccardo Teani

Frequenta la scuola secondaria di primo grado Nullo dell’I.C. Càroli di Stezzano. Tesserato con la società PHB Polisportiva Bergamasca, con cui si è laureato Campione Italiano, categoria Esordienti, Classe S6, nelle specialità 50 farfalla e 50 stile libero.

 

Viola Valsecchi

Ha completato il ciclo della scuola secondaria di prima grado presso l’Istituto Paolo VI di Alzano San Paolo. Gareggia con la società Ski Passion ed è tesserata alla FISIP e al CSI come atleta paralimpica categoria standing. Ha ottenuto il primo posto nello slalom speciale del campionato nazionale CSI disputato agli Spiazzi di Gromo.

forbes