Torna il Trofeo Valli Bergamasche “Memorial Castelletti” di Leffe

457

Si scaldano i motori per la diciassettesima edizione della “classica” di inizio stagione in terra bergamasca: il Trofeo Valli Bergamasche “Memorial Luigi Castelletti”. Percorso tradizionale: staffetta a tre elementi per gli uomini e prova individuale per le donne

Tutto è pronto a Leffe per accogliere gli atleti che, tra poco più di una settimana, esattamente sabato 21 maggio, si sfideranno sull’ormai classico tracciato (di poco più di 8 km di lunghezza) che da 17 edizioni va a costruire l’antipasto di quella che sarà nuovamente la grande stagione della corsa in montagna nazionale.

forbes

Ritrovo alle ore 12.00 nel centro di Leffe, in Piazza della Libertà, da sempre sede di partenza e arrivo, con il via del primo staffettista della gara maschile alle ore 15.00, seguito alle 15.10 dallo start della prova in linea femminile. Passaggi e aggiornamenti live dalla zona cambio.

Spogliatoi e docce a disposizione allo Stadio Martinelli di Leffe; dove, a seguire, ci saranno le premiazioni e il famoso “terzo tempo” presso Baita Alpini, per vivere un’atmosfera di festa insieme ai campioni di giornata.