Tradizionale festa sociale del Gruppo Pescatori Valcalepio

207

Nel recente mese di febbraio la società Gruppo Pescatori Valcalepio si è riunita per l’annuale festa sociale. Quella dei Pescatori Valcalepio è una società storica, fondata nel 1970 e che con impegno ha sempre tenuto vive le tradizioni sportive di eccellenza del territorio, focalizzando il proprio impegno sulle attività sociali di pesca nelle diverse discipline della trota torrente, a lago e al colpo grazie al lavoro intenso del proprio Presidente Marino Gatti e del suo vice Matteo Novali, coinvolgendo anche i più giovani.

Sono più di un centinaio i soci iscritti che hanno riempito il salone del Ristorante Stockholm di Castelli Calepio, dove era presente anche il Presidente Fipsas Bergamo Dario Tadè, accompagnato dal Consigliere Flavio Calissi, che hanno premiato la società per l’ importante lavoro svolto anche con iniziative importanti rivolte ai ragazzi della zona che si sono avvicinati per la prima volta al mondo della pesca.

forbes

La segretaria Laura Schivardi e la sempre presente Marcella Fratus, sono le colonne di tutta l’ associazione, che come ha sottolineato il Presidente dell’Associazione Pescatori di Bergamo convenzionata Fipsas rendono attiva la società Valcalepio. (U.S. Fipsas)