Risultato troppo duro per la B2 dell’Olimpia Agnelli sul campo del Marco Polo. Nulla han potuto Simone Persico, Paolo Bonazzi e Thomas Giacometti contro i due forti cinesi locali, supportati dal giovane Lancini.
Risultati alterni in C2, con vittoria in chiave salvezza per 4-3 sul Marco Polo cui fa da contraltare la debacle a Cernusco sul Naviglio nello 0-7 della seconda formazione.
Ancora a segno i giovani della D1 guidati da Meroni, che strapazzano il Marco Polo, così come la D2 che supera agevolmente l’Isola del Bosco. Infine vittoria come da pronostico anche per i giovanissimi di Eugenio Burini, che prendono tre punti nel derby con il Cus di Dalmine.
STEZZANO – Esce sconfitta per poco la squadra di C2 contro i forti avversari del ASD Gruppo Giov. San Michele per 4-3, vincono il doppio la coppia Rubino/Rossi e 2 punti per Capelli. Risultato invertito per la squadra di D2 che porta a casa la vittoria sempre contro ASD Gruppo Giov. San Michele per 4-3, vincono il doppio Ferrando-Alfano, 2 punti per Alfano e 1 per Ferrando nei singoli.
La Nosari sconfigge il Limito in una partita molto tirata come da pronostico: finisce 4-3. Punto del doppio Burini-Semperboni, che conquistano anche un punto a testa nel singolo e punto per Paganelli.
La Sansone D3 come da pronostico, vince contro il Valmadrera B per 7-0. Al di là del risultato pieno, va comunque sottolineato la grande concentrazione e voglia di vittoria da parte dei ragazzi. Nel doppio Rolle Riccardo e Rolle Guido portano il primo punto.
Nei singoli 2 punti per Belfiore, con un incontro portato a termine, con molta difficoltà.
2 punti per Negri, sempre attento e sfoderando il suo miglior gioco. 2 punti per Rolle Riccardo, sempre più concentrato, giocando con grande intelligenza tecnica, dimostrando a se stesso, le buone intenzioni di migliorare sempre. (P.B.)