Tennis tavolo: Olimpia, Nosari, Sansone e Stezzano in campo nel weekend

306

Proseguono i match per tifosi forti di cuore. L’Olimpia Agnelli in Serie B2 è impegnata nel tentativo di evitare la retrocessione.

Ospite nel prossimo weekend la Silver Lining di Cormano, formazione attualmente a pari punti con i bergamaschi, ma che vanta in formazione il fortissimo cinese Pan Qin, oltre alla giovane promessa nazionale Nicholas Famà, all’ex seconda categoria Gabriele Vicariò, e all’altro giovane interessante Gabriel Marra.

forbes

Impegno quindi sulla carta veramente tosto per i rossoblù, che dovranno superarsi e dare il meglio per ottenere la vittoria.

Incontri sulla carta combattuti per le due formazioni di C2, che ospiteranno rispettivamente il TT Banfi di Vimercate, e il TT Coccaglio.

Appare agevole il match per il team di Serie D1, che contro il Marco Polo di Brescia cercherà di proseguire la striscia che gli permette di essere al secondo posto in classifica.

La D2 ospiterà la Dinamo Zaist di Cremona, per provare a ripetere la bella prestazione con vittoria dell’andata.

In D3, infine, i piccoli rossoblù proveranno ad avere la meglio sul Coccaglio già sconfitto in precedenza. Appuntamento quindi per sabato 11 febbraio alle Scuole Cavezzali di via Bellini 14 a Bergamo, in zona Longuelo, per tutti questi incontri di sicuro livello.

La Nosari gioca domenica il ritorno con i primi nel girone: il Bonacossa. All’andata la Nosari vinse in casa una partita tiratissima con un’ottima prestazione dell’intera squadra: servirà la medesima performance e senz’altro ci impegneremo in tal senso.

La Sansone D3 gioca sabato pomeriggio in quel di Abbadia Lariana. I 2 punti sono d’obbligo, e in campo andranno le punte di diamante.

La squadra di D2 dello Stezzano sarà impegnata sabato pomeriggio in trasferta contro il VIS Gazzaniga, sfida non semplice contro avversari di esperienza da non sottovalutare.

La squadra di D3 affronterà sempre sabato pomeriggio in trasferta l’ASD Nuovo TT Camuno, importante una vittoria per rimanere attaccati alla cima della classifica. Turno di riposo per la squadra di C2. (P.B.)