Domenica 23 ottobre il Circolo Avas, l’Associazione velica dell’Alto Sebino, organizza una giornata di allenamento (l’ultimo della stagione) con una uscita in vela su deriva (optimist, laser, 420, 470 e Contender) con boe e supporto tecnico per tutti i velisti.
L’incontro si terrà presso il Circolo velico di Lovere. Sarà una mattinata da trascorrere in modo sportivo sul lago d’Iseo. E al pomeriggio ci si potrà scaldare in amicizia al fuoco preparato per le caldarroste. Un’occasione d’incontro con i nuovi membri del consiglio appena rieletto, un ringraziamento al presidente uscente Lino Locatelli e un saluto a tutti i soci con l’arrivederci per la prossima stagione.
Il programma della giornata prevede alle ore 11: ritrovo e armo imbarcazioni; ore 13: inizio prima prova; ore 17 castagnata per tutti.
Il nuovo Consiglio vede presidente: Renato Spelgatti; vicepresidente amministrativo: Fabio Bertoli; segretario: Federica Zanardini; direttore sportivo: Andrea Zambetti; responsabile regate ed eventi: Federico Campagnoni; responsabile della base e della logistica: Davide Arata; responsabile comunicazione e media: Graziano Tosi. (U.S.)