Lovere, l’Avas organizza una uscita con le vele sul lago e castagnata finale

397

Domenica 23 ottobre il Circolo Avas, l’Associazione velica dell’Alto Sebino, organizza una giornata di allenamento (l’ultimo della stagione) con una uscita in vela su deriva (optimist, laser, 420, 470 e Contender) con boe e supporto tecnico per tutti i velisti.

L’incontro si terrà presso il Circolo velico di Lovere. Sarà una mattinata da trascorrere in modo sportivo sul lago d’Iseo. E al pomeriggio ci si potrà scaldare in amicizia al fuoco preparato per le caldarroste. Un’occasione d’incontro con i nuovi membri del consiglio appena rieletto, un ringraziamento al presidente uscente Lino Locatelli e un saluto a tutti i soci con l’arrivederci per la prossima stagione.

forbes

Il programma della giornata prevede alle ore 11: ritrovo e armo imbarcazioni; ore 13: inizio prima prova; ore 17 castagnata per tutti.

Il nuovo Consiglio vede presidente: Renato Spelgatti; vicepresidente amministrativo: Fabio Bertoli; segretario: Federica Zanardini; direttore sportivo: Andrea Zambetti; responsabile regate ed eventi: Federico Campagnoni; responsabile della base e della logistica: Davide Arata; responsabile comunicazione e media: Graziano Tosi. (U.S.)