Doppio podio per il Team Moto d’Acqua Italia nella prima tappa dell’Alpe-Adria in Croazia

Aurora Filiberti e Nicole Cadei prima e seconda classificate.

19

Grande debutto in Croazia per il Team Moto d’Acqua Italia: vittorie e podi nella prima tappa dell’Alpe-Adria
Filiberti e Cadei dominano la GP4 Ladies: le giovanissime lombarde conquistano primo e secondo posto.

La stagione 2025 del Campionato Internazionale Alpe-Adria si è aperta nel migliore dei modi per il Team Moto d’Acqua Italia, subito protagonista nella prima tappa disputata in Croazia.

forbes

Michele Cadei, nella categoria GP1 Endurance, ha dominato la prima manche del sabato conquistando una splendida vittoria. Sfortunatamente, nella manche decisiva della domenica, un guasto meccanico lo ha costretto al ritiro proprio all’ultimo giro, sfumando così la possibilità di salire sul gradino più alto del podio finale.

Ottimo esordio anche per Nicole Cadei, che nella categoria GP4 Ladies ha chiuso quarta nella manche del sabato per poi imporsi con una vittoria netta nella gara di domenica, conquistando così il secondo posto assoluto nella classifica finale.

Nella stessa categoria, grande successo per la giovanissima Aurora Filiberti: a soli 15 anni ha conquistato la vittoria internazionale, precedendo proprio la compagna di squadra Nicole Cadei e firmando uno splendido uno-due tutto italiano.

Il Team Moto d’Acqua Italia conferma così il suo valore tecnico e agonistico, iniziando la stagione con risultati che fanno ben sperare per il prosieguo del campionato.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 3 e 4 maggio a Rimini, dove il team, al completo e guidato dal presidente Catia Cremaschi, prenderà parte alla prima tappa del Campionato Italiano. (Fonte: Moto d’acqua Italia)