Moto d’Acqua, Campionato del Mondo Runabout Offshore in prova unica: Cadei in GP1

12

Tutto pronto per il Campionato del Mondo Runabout Offshore, che vedrà oltre 50 piloti internazionali sfidarsi su un percorso tecnico e impegnativo articolato in quattro manche. L’Italia con il bergamasco Michele Cadei, fresco di una medaglia d’argento conquistata al Campionato Europeo in Francia. Cadei guiderà la squadra azzurra nella categoria regina GP1, affiancato da Ezio Lucchese e Alfio Galliano.

Tra i rivali più temibili spicca il francese François Medori, campione europeo e del mondo in carica, supportato da una solida squadra transalpina. Germania e Spagna schiereranno rispettivamente Frederik Brandao e Javier Sergio Severi, entrambi piloti di grande esperienza.

forbes

L’Italia sarà protagonista anche nelle categorie minori: nella GP2 con Matthias Giraldo, Cesare Taurino e Giuseppe Parilla, mentre nella GP3 sarà Juri Tiozzo a sfidare i forti spagnoli Enrique Garcia Muniz, Lander Romero e Ian Traba Arca.

L’evento promette spettacolo e adrenalina pura, con talenti pronti a sfidarsi per il titolo mondiale. (Fonte: Moto d’acqua Italia)