In vista del Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera Romagnola, l’Italtrans Racing Team presenta un’importante novità per il 2025.
La scuderia di Calcinate ha deciso di concludere l’esperienza con Dennis Foggia e puntare sul giovane talento spagnolo Adrian Huertas.
Al debutto assoluto nel Motomondiale, il pilota iberico si sta giocando il titolo iridato in Supersport 600 con l’obiettivo di presentarsi in Moto 2 e giocarsi subito le proprie carte.
“Siamo lieti di comunicare l’accordo con Adrian Huertas è un pilota giovane e di talento che ha messo in mostra una grande determinazione e professionalità che lo hanno portato a conquistare degli eccellenti risultati nel corso della sua ancor breve carriera. La nostra filosofia è quella di aiutare e sostenere i giovani piloti a realizzare i loro sogni. Dopo tre anni in cui ha guidato delle moto con le stesse caratteristiche e le gomme Pirelli, Adrian debutterà in Moto2™ – ha spiegato Laura Bertulessi, proprietaria del team -. Crediamo che questo lo aiuterà ad adattarsi velocemente a una categoria impegnativa come la Moto2™. Voglio ringraziare Dennis per le due stagioni con noi. Siamo molto dispiaciuti per il fatto che non siano arrivati i risultati attesi, ma siamo certi che il suo innegabile talento gli regalerà ancora tante soddisfazioni. In bocca al lupo, Dennis!”.
Confermato insieme a Huertas il brasiliano Diogo Moreira, in grado di sfiorare più di una volta nel corso della stagione il podio nel Mondiale.