Motonautica, brutto incidente in auto per Michele Cadei

Il 50enne di Cenate Sotto è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele avendo riportato una serie di traumi, senza fratture.

200

Sono ore di ansia e apprensione per Michele Cadei che, nella serata di martedì 17 dicembre, è stato coinvolto in un drammatico incidente in auto a Milano.

Il 50enne di Cenate Sotto ha infatti impattato con la propria Audi Q3 contro una BMW riportando forti traumi, senza fratture, e venendo così ricoverato all’Ospedale San Raffaele.

forbes

Proprio negli ultimi giorni Cadei è diventato papà per la terza volta grazie a Mia, una splendida bambina avuta con la moglie Sonia Carrara, a sua volta campionessa motonautica italiana nel 2019.

E se in questa straordinaria carriera sportiva non sono mancati di certo gli infortuni, si conoscono tuttavia anche i recuperi straordinari cui Michele Cadei ci ha abituati.

Già numerose sono pervenute le attestazioni di vicinanza al campione e neo-papà, che al grido “Forza Miki siamo tutti con te!” gli augurano e lo incitano a un pronto recupero così da rivederlo presto e di nuovo in sella alla sua moto d’acqua.