Coppa del Mondo di sci d’erba, Lorenzo Gritti vuol chiudere la stagione con una vittoria alle Finali

Il 40enne di Gandino sarà al via della rassegna in programma a Tambre dal 5 al 7 settembre prossimi.

10

Dopo un Mondiale da protagonista con un oro, un argento e un bronzo, Lorenzo Gritti vuole chiudere la stagione con il botto.

Il 40enne di Gandino è pronto ad affrontare le finali di Coppa del Mondo di sci d’erba, in programma a Tambre dal 5 al 7 settembre.

forbes

Il portacolori del Gruppo Alpinistico Vertovese vorrà riscattare l’uscita nello slalom iridato prendendo parte con la compagna di squadra, la dalminese Federica Milesi.

Insieme a loro saranno presenti Daniele Buio, Andrea Iori, Filippo Zamboni, Bryan Agostini, Michael Bertagno, Roberto Cerentin, Alex Galler, Mark Mastalli, Nicolò Pettini, Nathan Seganti, Elia Gasperini, Margherita Mazzoncini, Federica Libardi, Lisa Anastasia Lucchese, Nicole Mastalli e Noemi Oettl che proveranno a regalare nuove soddisfazioni all’Italia.

In programma venerdì 5 settembre un supergigante che prenderà il via alle ore 10.45 (mentre alle ore 14.00 partirà un altro supergigante che assegnerà il titolo italiano), seguito sabato 6 settembre da un gigante (ore 10.45 e 14.00), chiusura domenica 7 settembre con lo slalom (ore 10.00 e 12.15).