Coppa del Mondo di snowboard cross, Michela Moioli prova il sorpasso a Chloe Trespeuch nel doppio appuntamento di Montafon

La 28enne di Alzano Lombardo avrà a disposizione due gare per recuperare il gap sulla francese e tentare di balzare al comando della classifica in vista delle finali di Mont Sainte Anne.

64

La corsa alla conquista della quarta Coppa del Mondo di snowboard cross passa da Montafon.

Dopo aver rosicchiato punti importanti a Cortina d’Ampezzo, Michela Moioli proverà ad avvicinare ulteriormente la francese Chloe Trespeuch con l’obiettivo di programmare il sorpasso in vista delle finali in programma a Mont Sainte Anne dal 22 al 24 marzo prossimi.

forbes

La 28enne di Alzano Lombardo avrà infatti a disposizione due gare per completare l’opera previste sulle nevi austriache il 16 e 17 marzo prossimi con le qualifiche ad aprire il programma il 15.

La portacolori dell’Esercito sarà inoltre accompagnata dalla coetanea di Roncola San Bernardo Sofia Belingheri, da Caterina Carpano e Sofia Groblechner, mentre la squadra maschile sarà composta da Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Matteo Menconi, Michele Godino, Devin Castello, Niccolò Colturi e Filippo Ferrari.