Anticipo di campionato da dimenticare per l’Arcene quello di ieri pomeriggio sulla terra rossa dello sferisterio del Guidizzolo. Dopo una partita interpretata male nelle tre ore del suo sviluppo, i ragazzi di Locatelli sono capitolati nettamente cedendo i due set per 6-2. Nessuno dei biancoazzurri ha saputo opporre un gioco efficace alla migliore regolarità dei rivali, decisamente più squadra e in ottima condizione di forma.
Per l’Arcene si tratta della seconda sconfitta ed è stata anche la peggiore prestazione di questo campionato. Le altre partite dell’ottavo turno saranno giocate nel prossimo fine settimana.
Questo il programma – Sabato 13/5, ore 16,30: Sommacampagna-Fontigo. Domenica 14/5, ore 16: Sabbionara-Solferino, Castellaro-Castiglione delle Stiviere, Bardolino-Ceresara. Riposerà Cavrianese.
Cosi la classifica: Cavrianese (*) 19; Castellaro e Guidizzolo (*) 18; Solferino (*) 17; Arcene (*) 14; Castiglione delle Stiviere, Ceresara e Bardolino 6; Fontigo 2; Sabbionara (*) e Sommacampagna (*) 1; (*) una partita in più. (G.G.)