Tamburello Campionato italiano Master 2024. Bergamo sfida Trento per un posto nelle final four

21

Turno di qualificazione domani per il Campionato Italiano Master, manifestazione riservata ai giocatori tesserati che hanno compiuto il cinquantesimo anno di età.

Otto le Rappresentative partecipanti con Asti/Alessandria, Bergamo, Brescia, Mantova, Trento, Verona, Centro Italia e una selezione federale, che si contenderanno nei quarti di finale il pass per la fase decisiva, prevista il prossimo 19 e 20 ottobre, a Cocconato d’Asti.

forbes

La Rappresentativa della nostra provincia domani alle ore 15 si giocherà la qualificazione con la compagine di Trento sul campo mantovano di Medole. Massimo Teli, Antonio Ghezzi, Giulio Mariani, Stefano Previtali, Gerry Testa e Mirco Stucchi sono i giocatori convocati dal responsabile provinciale Alfio Ghezzi.

Le altre gare del primo turno sono: Asti/Alessandria-Centro Italia, Brescia-Rappresentativa Federale, Verona-Mantova già giocata il 21 settembre con la vittoria dei veneti per 2-0 (6-1, 6-2). Le vincenti accederanno alle semifinali che verranno stabilite per sorteggio e si disputeranno il prossimo 19 ottobre a Cocconato d’Asti, con il giorno seguente finale di consolazione e finalissima per l’assegnazione dello scudetto. (G.G.)