Finale vietata per San Paolo d’Argon nella Coppa Italia della serie A femminile. Ieri pomeriggio la squadra gialloblù allenata da Gianfranco Vismara ha perso per 0-2 la semifinale con le piemontesi della Tigliolese e di conseguenza fatto le valige e fatto ritorno a casa da Noarna dove si sta disputando la manifestazione.
Le avversarie hanno vinto i due set evidenziando maggiore autorità nel gestire il gioco, ma soprattutto nel capitalizzare gli scambi con affondi vincenti. Il primo set l’hanno conquistato per 6-2. Il secondo per 6-3.
Le argonesi hanno giocato meglio nella seconda frazione iniziata in vantaggio per 2-1. La prima l’hanno cominciata per 0-. Nella finale di sabato pomeriggio la Tigliolese se la vedrà con il Segno.
SERIE B MASCHILE – Questa sera alle 20.15 Castelli Calepio e Dossena scenderanno in campo per la semifinale della serie B maschile. Un derby che promette spettacolo e che alla squadra vincitrice permetterà di disputare la finale di sabato sera con la vincente dell’altra semifinale di domani tra Bardolino e Segno. (G.G.)