Tamburello, ecco come sono andati i recuperi del 26 giugno

27

Bene solo l’Ubisport Ciserano tra le squadre bergamasche nei recuperi dei campionati di serie A disputati ieri dopo i rinvii di domenica scorsa per la pioggia. Nell’ultima giornata della regular season la formazione di Ezio Teli si è aggiudicata il derby femminile del ritorno piegando il San Paolo d’Argon con qualche difficoltà nel primo set vinto per 6-5 e con totale facilità il secondo chiuso con un netto 6-1. Grazie a questa vittoria, la settima della stagione, le ciseranesi concludono al quinto posto il primo campionato nella serie maggiore senza accedere ai playoff dove invece ci sarà il San Paolo d’Argon con altre tre squadre. Per gli abbinamenti si dovrà attendere però il risultato del recupero di questa sera (giovedì) tra Faedo e Cavrianese. Se il Faedo batterà la Cavrianese le ragazze di Vismara affronteranno il Segno, altrimenti la Tigliolese. La gara d’andata la giocheranno in casa.

Così la classifica: Segno p.ti 37; Tigliolese 32; San Paolo d’Argon 21; Faedo (*) 20; Ubisport Ciserano e Castell’Alfero 19; Aldeno 8; Cavrianese (*) 6. (*) Faedo e Cavrianese questa sera recupereranno la gara non disputata domenica scorsa.

forbes
Tamburello
Le formazioni del Solferino e dell’Arcene

Nella massima serie maschile l’Arcene ha perso la sfida con il Solferino, la squadra regina nella classifica. Valida à stata la prestazione nel primo set perso per un solo quindici di differenza (5-6). Nella seconda metà il Solferino ha imposto il gioco senza troppa fatica imponendosi per 6-2.

Così la classifica: Solferino p.ti 29; Castiglione delle Stiviere e Cavrianese 25; Ceresara 24; Castellaro 20; Arcene 19; Guidizzolo (*) 8; Sommacampagna (*) 6; Valgatara 5; Fontigo 1. (*) Sommacampagna e Guidizzolo questa sera alle ore 17 recupereranno la gara non disputata domenica. (G.G.)