Tamburello, in A partita facile per l’Arcene. In B gioca solo il Dossena

325

L’Arcene anticipa oggi pomeriggio (sabato) il tredicesimo turno di Serie A. Lo farà in trasferta dalle ore 16 affrontando il Fontigo, squadra veneta, trevigiana per la precisione, che in classifica ha 12 punti in meno. Al di la dell’inevitabile, ma non determinante svantaggio di giocare in trasferta, l’Arcene non dovrebbe trovare delle difficoltà per portare a casa una risultato utile per muovere la classifica. A condizione però, che esprima nella completezza il suo potenziale.

La 13.a giornata – Oggi, ore 16: Fontigo-Arcene. Domani; ore 16: Castiglione delle Stiviere-Cavrianese, Ceresara-Solferino,Castellaro-Sabbionara, Bardolino-Sommacampagna. Riposa Guidizzolo.

forbes

Classifica: Castellaro 31; Guidizzolo 29; Cavrianese 26; Solferino 25; Arcene 23; Castiglione delle Stiviere 15; Fontigo 11; Ceresara 9; Bardolino 6; Sommacampagna 4; Sabbionara 1. (*) una partita in meno.

Tamburello
Roberto Milesi del Dossena Serie B

SERIE B – La Serie B in questo fine settimana vedrà scendere in campo solo il Dossena dato che il Castelli Calepio sarà a riposo. La formazione brembana lo farà domani in provincia di Trento affrontando il Rallo, l’avversaria che la insegue a tre punti nella graduatoria. L’impegno non è facile da pronosticare. I biancogranata di Mauro Milesi dovranno disputare una prestazione di buon livello per imporsi. Meglio di quanto hanno fatto vincendo per 8-1 al tie break la partita del girone di andata dopo aver perso per 6-1 il primo set e vinto il secondo per 6-3.

La 13.a giornata – Oggi, ore 21,30: Cereta-Valle San Felice. Domani, ore 16: Valgatara-Tuenno, Rallo-Dossena, Besenello-Palazzolo Veronese, Segno-Malavicina. Riposa Castelli Calepio.

Classifica: Segno e Castelli Calepio 27; Valgatara 24; Dossena 22; Palazzolo Veronese 20; Rallo 19; Cereta 15; Tuenno (*) 10; Valle San Felice 8; Besenello 6; Malavicina 2. (*) una partita in meno.

SERIE A e B FEMMINILI – Le tre squadre bergamasche femminili domani giocheranno tutte dentro i confini della provincia. Per la 9.a giornata di Serie A, il San Paolo d’Argon avrà come ospite l’imbattuta Tigliolese e scarse sono le possibilità che possa conquistare qualche punto.

In B si gioca il derby Ciserano-Bonate Sotto con la formazione di casa favorita.

SERIE A – La 9.a giornata – Domani, ore 16: San Paolo d’Argon-Tigliolese, Cavrianese-Segno, Faedo-Ceresara. Riposa Cereta.

Classifica: Tigliolese 21; Ceresara 18; San Paolo d’Argon (*) e Segno 9; Faedo 8; Cereta 4; Cavrianese 3. (*) una partita in meno.

SERIE B – La 7.a giornata – Domani, ore 16: Ciserano-Bonate Sotto, Pieese-Capriano del Colle. Riposa Castell’Alfero.

Classifica: Castell’Alfero 15; Ciserano 11; Capriano del Colle 5; Pieese (*) 4; Bonate Sotto 1. (*) una partita in meno. (G.G.)