Tamburello, in Serie C il Madone viaggia a punteggio pieno

491

Resiste l’imbattibilità del Madone nel campionato di Serie C. Dopo sei turni è l’unica squadra ad aver sempre vinto e in classifica occupa il secondo posto a un punto dall’Arcene che, però, ha giocato una gara in più. Ieri pomeriggio sia Madone, sia Arcene hanno vinto, seppure in modo molto diverso. Il Madone ci è riuscito al tie break in casa del Castelli Calepio al termine di una sfida che nella prima metà ha affrontato senza la necessaria lucidità tant’è che ha ceduto ai rivali il primo set. Nella seconda frazione e nel tie break ha invece domato con piglio deciso le velleità dei ragazzi di Rocco Belotti.

Sul campo di casa l’Arcene si è riscattato subito della sconfitta subita otto giorni fa con il Madone, piegando con facilità il Nigoline. Agevole è stato pure l’impegno del San Paolo d’Argon con il Borgosatollo. Per i gialloblù argonesi si tratta della seconda vittoria stagionale.

forbes

Risultati: Castelli Calepio-Madone 1-2 (6-5,1-6;1-8), Arcene-Nigoline 2-0 (6-1,6-3), Castelli Calepio-Madone 1-2 (6-5,1-6;t.b.1-8), Capriano del Colle-Gussago 1-2 (6-5,3-6;12-14), San Paolo d’Argon-Borgosatollo 2-0 (6-3,6-2), Riposava Torre de’ Roveri.

Classifica: Arcene (*)14; Madone 13; Castelli Calepio e Gussago (*) 9; San Paolo d’Argon 7; Torre de’ Roveri e Capriano del Colle 6; Nigoline 4; Borgosatollo (*) 1 (- 3). (*) una gara in più. (G.G.)