Tamburello indoor, Ciserano oggi in Sardegna per il 3° turno della serie A indoor

17

Impegno eterno per Ciserano nella seconda giornata del campionato di Serie A femminile indoor. Oggi (ore 13) affronterà l’oristanese Aeden Santa Giusta, una formazione descritta molto più tecnica e maggiormente combattiva rispetto alle palermitane delle Frecce Azzurre e dell’Easy Play, che le rossoblù hanno sconfitto entrambe con il roboante punteggio di 13-0 domenica scorsa nel turno d’esordio del campionato.

Come il Ciserano anche l’Aeden Santa Giusta è candidata a occupare un posto di primo piano nella classifica dove ha già 3 punti, quelli conquistati nel primo turno violando per 13-5 il campo del Club Firenze. Quello di oggi sarà quindi un impegno da non sottovalutare da Beatrice Zeni e compagne.

forbes

Ancora al nastro di partenza rimane il Grassobbio, l’altra squadra bergamasca della massima serie. Le ragazze allenate da Gianfranco Vismara inizieranno il campionato domenica 3 dicembre nella palestra di casa affrontando il Ciserano nel derby del girone di andata.

GIOVANILI – Sono un totale di 14 le squadre delle categorie: Esordienti, Giovanissimi e Juniores che da domani pomeriggio inizieranno i campionati provinciali giovanili. Le gare saranno disputate nella palestra di Madone. (G.G.)