Tamburello, le partite dell’ultima giornata di Serie A e B

52

Campionati di Serie A e B maschili ai titoli di coda. Il Castellaro una settimana fa si è cucito anticipatamente lo scudetto sulle maglie, mentre Bardolino e Sabbionara hanno preparato le valige per scendere in Serie B.

L’ultimo turno inizia oggi con l’anticipo tra Arcene e Ceresara. I biancoazzurri dovrebbero conquistare la vittoria numero 14 senza particolari problemi.

forbes

Cosi la 22.a giornata – Oggi, ore 15: Arcene-Ceresara. Domani, ore 15: Guidizzolo-Sommacampagna, Castellaro-Solferino, Bardolino-Cavrianese, Fontigo-Castiglione delle Stiviere. Riposerà Sabbionara.

La classifica: Castellaro 54; Guidizzolo 49; Solferino 43; Arcene 40; Cavrianese 38; Castiglione delle Stiviere 26; Ceresara 19; Fontigo 16; Sommacampagna 14; Sabbionara (*) 9 Bardolino 7. (*) una gara in più.

SERIE B – L’ultimo turno della serie cadetta sarà giocato interamente domani pomeriggio e le due squadre bergamasche affronteranno avversarie da cui sono state sconfitte nel girone di andata. Il Castelli Calepio in casa se la vedrà con Valle San Felice, il Dossena farà visita al Cereta. La situazione in classifica vede al comando la formazione veronese del Valgatara con un punto di vantaggio sul Segno.

Domani la capolista sarà ospite del Besenello e se porterà a casa una vittoria per 2-0 conquisterà l’unica promozione di quest’anno. Besenello e Malavicina retrocedono in Serie C.

Così la 22.a giornata – Domani , ore 15: Castelli Calepio-Valle San Felice, Segno-Palazzolo Veronese Cereta-Dossena, Besenello-Valgatara, Rallo-Tuenno. Riposerà Malavicina.

La classifica: Valgatara punti 45; Segno 44; Castelli Calepio 43; Dossena e Palazzolo Veronese 36; Rallo 35; Cereta 24;Tuenno 20; Valle San Felice 15; Malavicina (*) 11; Besenello 6. (*) una gara in più. (G.G.)