Tamburello, Lombardia e Veneto finaliste al campionato italiano Master

958

Come lo scorso anno sono le Rappresentative di Lombardia e Veneto le finaliste del campionato italiano Master che si concluderà domani sul rettangolo dello sferisterio “Gianluca Notarnicola” di Nigoline di Corte Franca (Brescia).

Nelle semifinali disputate oggi, il quintetto del Veneto ha avuto ragione con un doppio 6-1 di quello Trentino, mentre la formazione della Lombarda si è imposta per 6-2, 6-1 su quella della Toscana. Le due gare sono state dirette da: Pierluigi Bertoloni (arbitro centrale), Giovanni Bonini e Claudio Vicari.

forbes

Domani alle ore 14,45 prenderà il via la finalissima. In mattinata alle ore 10 si disputerà la finalina per il 3° e 4° posto.

Così le formazioni in campo oggi.
Lombardia: Sergio Facchetti, Simone Pernumian, Tiberio Biagi, Massimiliano Ferretti, Mauro Venturelli, Fabio Piovanelli. Dt. Vittorio Bosio.
Toscana: Andrea Manzi, Roberto Falorni, Roberto Sani, Carlo Rotondi, Michele Zani, Emiliano Sussi, Michele Caracini. Dt. Paolo Malacarne.
Trentino: Andrea Fiorini, Gabriele Gelmini, Mirko Merighi, Gianpaolo Merighi, Arturo Mattè. Dt. Luigi Beltrami.
Veneto: Stefano Tommasi, Dario Andreoli, Graziano Coati, Daniele Zanandreis, Gianantonio Zamboni, Giuseppe Valetti, Gianni Damoli. Dt. Renzo Tommasi. (Ma.Pe.)