Tamburello: Serie A e B open. Tre squadre bergamasche impegnate nel Mantovano in due tornei

106

Arcene, Castelli Calepio e Dossena, le tre squadre bergamasche delle due categorie nazionali di tamburello open, in questo weekend avranno la possibilità di verificare a che punto è la preparazione atletica in vista del via ai campionati disputando le gare di qualificazione in due quadrangolari in provincia di Mantova.

L’Arcene, formazione della massima categoria, oggi (sabato 9 marzo) a Castellaro Lagusello si confronterà con il Guidizzolo nel primo match del torneo di Serie A “Memorial Irene Danieli”. Se farà sua la vittoria fra tre domeniche (24 marzo) disputerà la finale tra la vincitrice dell’altro incontro di qualificazione tra Castellaro e Fontigo.

forbes

Castelli Calepio e Dossena, entrambe di Serie B, a Ceresara affronteranno avversarie di Serie A nelle partite di qualificazione del Memorial Gianfranco Bresciani.

Oggi pomeriggio il Dossena si misurerà con il Sommacampagna, mentre domani il Castelli Calepio contenderà alla compagine di casa la qualificazione alla finale del 17 marzo. (G.G.)