Tamburello serie A indoor donne, doppio facile turno per il Grassobbio

148

Tutto facile per le ragazze del Grassobbio nel doppio turno di campionato disputato in esterno con le due squadre palermitane delle Frecce Azzurre e dell’Easy Play. Nel totale rispetto delle previsioni Alice Testa, Alessia Grazioli, Ilaria Testa e Annalisa Emiliani, hanno ottenuto delle nette vittorie esprimendo la validità di un gioco che domenica prossima le permetterà di terminare il campionato al secondo posto e che le avversarie siciliane, affrontate oggi, sono state in grado di contrastare solo in pochissimi frangenti. A confermarlo i risultati delle due sfide: nella prima il Grassobbio ha ceduto 2 giochi all’Easy Play (13-2 il punteggio) nell’altra ha piegato per 13-1 l’inconsistente resistenza delle Frecce Azzurre.

Tamburello
Le formazioni del Grassobbio e delle Frecce Azzurre

Il Ciserano, l’altra squadra bergamasca che ha già in cassaforte lo scudetto, oggi non è scesa in campo. L’ultimo turno, in programma domenica prossima, le due compagini bergamasche lo disputeranno in casa affrontando il Firenze.

forbes

La classifica: Ciserano punti 27; Grassobbio 21; Aeden Santa Giusta (*) 12; Firenze (***) 6; Easy Play Palermo (**) 3; Frecce Azzurre (**) 0. (*) una partita in meno. (G.G.)