La Coppa Comitato 2024 ha emesso i suoi ultimi verdetti. Nel terzo e quarto fine settimana di marzo si sono conclusi i rimanenti quattro campionati a squadre organizzati dal Comitato Regionale Lombardia della Fitp e riservati ai circoli affiliati.
Sul fronte maschile sono stati i bergamaschi del Tennis Ranica “A” (Luca Ussoli, Federico Brevi, Leonardo Maffeis e Nicolò Vedovati) a vincere sul Chiavenna: nell’ultimo atto, in terra orobica, i padroni di casa hanno chiuso la questione già dopo i due singolari.
Nel femminile, Bellusco ha piegato le bergamasche del Tennis Ranica al termine dell’ultimo atto più incerto di questi ultimi quattro campionati disputati: le brianzole hanno festeggiato tra le mura amiche, grazie alla vittoria nel doppio proprio al fotofinish del terzo parziale.
La Coppa del Comitato 2024 si è chiuso con tre titoli per le squadre bergamasche: Bitetennis asd Arcene in A femminile (Stefania Imolesi, Valeria Pezzoli, Giulia Monaco e Laura Agazzi); CS Tennis Ranica in B maschile; Tennis Club Zanica Tc tra gli Over 60. (U.S. Fitp)