l Club Voleibol Guaguas, squadra di pallavolo maschile della città di Las Palmas de Gran Canaria (Spagna), e Acerbis, azienda specializzata nell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di abbigliamento tecnico e accessori per l’attività sportiva a livello internazionale, annunciano un accordo di sponsorizzazione tecnica che inizierà a partire dalla prossima stagione 2023/2024.
Acerbis sarà il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, di allenamento e del materiale di rappresentanza, dalla Prima squadra al settore giovanile della formazione spagnola.
Il Club Voleibol Guaguas rappresenta l’élite della pallavolo spagnola e internazionale: è stata infatti la squadra vincitrice nella stagione 2022/2023 della Superliga de Voleibol Masculina, la massima divisione del campionato spagnolo di pallavolo maschile, e nel suo palmarès può vantare 7 Superligas, 7 Copas del Rey e 2 Supercopas de España.
Il Club Voleibol Guaguas parteciperà anche la prossima stagione alla più prestigiosa competizione europea di pallavolo, la CEV Champions League 2023-24, che è la massima competizione europea di pallavolo per club maschile ed è organizzata dalla Confédération Européenne de Volleyball (CEV). Inoltre, gareggeranno nella Super League maschile di pallavolo (SVM) 2023-24, nella prima edizione della COPPA IBERICA a settembre 2023 e nella Supercoppa spagnola 2023 (a ottobre).
Per Acerbis l’accordo raggiunto con il Club Voleibol Guaguas costituisce una importante pietra miliare nel percorso di crescita e di valorizzazione del brand nel mercato della penisola iberica e delle sue isole, unitamente alla condivisione di valori e strategie con club di primaria importanza a livello internazionale. (U.S.)