“Si riaccende lo spettacolo”, questo è lo slogan scelto da Agnelli Tipiesse Bergamo per lanciare la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023.
Nel giorno dell’annuncio del ritorno nell’impianto cittadino, la società aveva promesso tariffe votate unicamente ad alimentare la passione dei tifosi. In effetti sarà così. “Perché ogni partita sia una festa“, una sorta di motto che ha cominciato a riecheggiare e a scaldare il cuore della gente.
Anche sulla scia dell’ambiente che si era creato nella magica serata della Supercoppa vinta su Reggio Emilia. Tanti a poco, non pochi a tanto. In soldoni il messaggio è proprio questo. Famiglie e giovani, per un tifo che sia trasversale. Di generazione in generazione. Con opportunità alla portata di tutti.
In cabina di regia riecco MidaTicket, il partner già di Olimpia nei primi anni di serie A2. Un altro modo per attingere dal passato e proiettarsi nel futuro. Seguiranno dettagli circa i tempi e le modalità di sottoscrizione.
La squadra inizierà il raduno il 15 agosto per dare il via agli allenamenti il giorno appresso, martedì 16 agosto.
Si ricorda che il torneo della squadra di coach Gianluca Graziosi inizierà domenica 9 ottobre alle 18 in trasferta contro Cantù mentre il debutto casalingo è previsto sette giorni dopo, al Palasport di Bergamo, alla stessa ora, contro la matricola Pordenone.