Ultime decisive gare per il campionato di A2 Credem Banca e dunque punti decisivi per la salvezza della Cave del Sole Lagonegro. L’avversaria di domenica 12 marzo è l’Agnelli Tipiesse Bergamo che arriva a Villa d’Agri alla ricerca di punti, ma soprattutto vuole replicare la vittoria dell’andata.

Ci aspetta una partita contro una squadra che è ai piani alti della classifica– spiega Marco Izzo palleggiatore della Cave del Sole Lagonegro – che è attrezzata per vincere e far bene. Sicuramente abbiamo obiettivi diversi, ma entrambe abbiamo bisogno di punti importanti e fare risultato, pertanto ci aspetta una battaglia. Stiamo affrontando gara dopo con la massima concentrazione, per cercare di portare il miglior risultato possibile perché abbiamo bisogno di più punti possibili. Affronteremo anche la gara contro Bergamo come una finale”, conclude Izzo.

forbes

Bergamo e Lagonegro hanno cambiato le panchine nello stesso periodo. Infatti i lombardi si sono affidati a mister Daniele Morato che è succeduto a Graziosi, mentre i biancorossi sono guidati da mister Lorizio. Bergamo arriva da una vittoria contro Santa Croce dello scorso turno, mentre Lagonegro arriva da una vittoria al tie break contro Motta. Sarà dunque una gara decisiva quella di domenica perché sono in palio punti importanti per la classifica. Tra gli ex Wagner che è stato a Bergamo nel 2019/2020 e Riccardo Copelli che ha giocato a Lagonegro nel 2017/2018.

La decima giornata del campionato prevede che le gare si giocheranno tutte allo stesso orario, dunque alle 18 e dopo questa gara ci saranno altre tre le gare da giocare per la fine della regolar season. La diretta è come sempre su volleyballworld.tv e i biglietti acquistabili su diyticket.it. (U.S.)

forbes
Previous articleBocce, il Memorial Mario Capelli di Almenno è andato alla coppia Magri-Prestini dell’Orobica Slega
Next articleCoppa del Mondo, a Baku Giorgia Villa vince la gara della trave