Altro colpo del Don Colleoni Trescore. Dall’Albese arriva Irene Baldi

418

di Federico Bresciani

Grande novità anche per il posto 4 per la Don Colleoni Trescore con l’arrivo di Irene Baldi. Piemontese di Novara, classe 2000, arriva dalla doppia esperienza con la Tecnoteam di Albese in B1 (nostra avversaria) e, dopo la promozione, in A2 lo scorso anno; una carriera nata nella squadra del paese dove inizia a giocare all’età di 7 anni fino a disputare il campionato di serie D per svariati anni.

forbes

Nella stagione 17/18 l’esperienza alla Pavic in B2 dove rimane per 3 anni prima di approdare ad Albese. Studentessa al terzo anno di scienze biologiche, con il sogno di specializzarsi nell’ambito della scienza forense; la sua più grande passione ovviamente è la pallavolo ma ama anche leggere ama molto la montagna, adora fare passeggiate all’aria aperta, godersi il silenzio e ammirare i paesaggi.

A proposito della nuova esperienza alla Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario questa le prime impressioni di Irene Baldi: “Sono molto contenta di entrare a far parte di questa squadra e felice dell’opportunità che la società mi ha dato. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione alla Don Colleoni che rappresenta, per me, una grande occasione di crescita e miglioramento. La voglia di lavorare e di fare bene insieme alla squadra è enorme quindi sarà un anno ricco di emozioni e di grandi soddisfazioni”.