Assegnati i riconoscimenti a società, atleti e dirigenti della pallavolo bergamasca

79

Giovedì 15 giugno, nei locali del Daste, in via Daste e Spalenga, in città, la Pallavolo provinciale si è riunita per attribuire i giusti riconoscimenti all’attività giovanile del movimento del volley bergamasco, premiando i vincitori dei diversi campionati.

“È con piacere che ci ritroviamo oggi – ha esordito il presidente della Federazione provinciale Luigi Giovanni Rozzoni – per consegnare i riconoscimenti alle Società Bergamasche e ai Collaboratori al termine della stagione sportiva 2022/2023″.

forbes

“Quest’anno in particolare – ha poi continuato – ci è stato possibile recuperare in parte quanto si era perso nel periodo emergenziale, tornando a un livello di normale attività con più di settemila atleti coinvolti in quattromila gare”.

“Auguro  a ciascuno di voi – ha concluso Rozzoni – di poter proseguire i progetti intrapresi e di avviarne di nuovi con la consapevolezza di poter contare sempre e comunque sull’impegno delle nostre Società a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto”.Elenco premiati