La Brembo Volley Team ha acquisito un nuovo elemento nel reparto schiacciatori: si tratta di Alice Colleoni, classe 2005. L’atleta arriva direttamente dalla B1 della Warmor Gorle Volley Bergamo 1991. Alice, alla sua seconda stagione nella categoria, ritroverà alla Brembo Volley la sua ex compagna, pari ruolo, Alice Teli.
La nota ufficiale del club riporta le prime dichiarazioni di Alice Colleoni: “Ho iniziato a giocare a pallavolo all’età di 7 anni nella squadra del mio paese di origine, Zanica. Sono passata al Volley Lurano per poi approdare al Volley Bergamo dove ho affrontato l’ultimo campionato in B1 e under 18. Quest’anno inizierà una nuova avventura con la Brembo Volley. Mi aspetta un anno impegnativo sia dal punto di vista scolastico che sportivo, giocherò in una squadra che punterà tanto sulle giovani e questo mi stimola a dare il meglio di me e a migliorare dal punto di vista tecnico, mentale e caratteriale.
Voglio sfruttare al meglio questa opportunità per crescere il più possibile e mi auguro di riuscire a creare un gruppo affiatato con le altre compagne di squadra. So che sarà un anno ricco di emozioni e non vedo l’ora di iniziare“. (U.S. Brembo Volley)