La CBL Pallavolo di Costa Volpino lancia la campagna abbonamenti per il campionato di A2. 100 euro per 14 gare

21

La CBL lancia una campagna abbonamenti per questa stagione di A2 e lo fa con un prezzo speciale: 14 gare a 100 euro. 9 euro per le gare singole. Ecco il comunicato di Cibl, che ha lanciato lo slogan: “Aggiungi un posto a tavola”.

“Aggiungi un posto a tavola” che c’è un amico in più. Alzi la mano chi non ha letto cantando! La Pallavolo CBL si augura che gli amici in più siano tanti alla tavola della serie A2 perché il secondo anno consecutivo nella Lega serie A è proprio per voi! La scelta della società di fare un grande sforzo economico per acquisire i diritti dopo la retrocessione è stata principalmente motivata dal grande affetto che c’è stato al Palacbl nella scorsa stagione. Vi dovevamo altre emozioni, possibilmente positive, e ci riproviamo! Quel Palazzetto pieno di tifosi, nonostante i risultati non fossero quelli sperati, ci ha confermato che la categoria che merita Costa Volpino è la serie A e allora siamo di nuovo qui. Pronti ad aggiungere un posto a tavola, per tutti i tifosi che vorranno confermarci il loro affetto e anche per quelli nuovi. Per questo si apre la campagna abbonamenti che offrirà la possibilità di seguire tutte le 14 gare casalinghe di campionato al prezzo promozionale di 100 euro invece che a 126. Non solo. Tutti gli abbonati riceveranno una tessera fedeltà che permetterà loro di avere sconti dal 10 al 15% in alcune attività commerciali del territorio. In particolare hanno aderito alla nostra campagna, e li ringraziamo di cuore, Bertonisportwear, Serviauto, Sandrini Calzature e Abbigliamento, Ristorante Pizzeria Caffetteria Almici, Gelatami e Capitanio Lovere,Pasticceria Silvana. Per sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2024-25 la società mette a disposizione il numero di telefono 348/6495128 a cui prenotare il vostro abbonamento che sarà poi possibile ritirare al Palacbl.
I prezzi al botteghino delle singole partite sono di 9 euro. Il ridotto, dai 4 ai 16 anni a 5 euro, mentre per over70 e per le tesserate under16 della nostra società, di Volley Pisogne e Unica Volley Esine, 3 euro. Gruppi, società e scuole, di almeno 10 componenti, potranno richiedere un biglietto ridotto da 4 euro a persona. (Fonte: CBL)

forbes