La Pog Grassobbio inarrestabile. Decima vittoria consecutiva

7

Per la Pog l’ultima dell’anno è una festa. Che coincide con la decima vittoria di fila, con una imbattibilità mai in discussione e la possibilità per l’intero roster di finire a referto. In particolare a Ratti e Reguzzi di entrare a inizio terzo set in luogo dei centrali titolari Ravasio e Cornaro.

Nella serata del PalaNovaGas la ribalta è per le bande: 19 punti per Musitano e 17 per il Carobbio più prolifico della stagione a spianare la strada verso il 3-0 alla matricola Gorgonzola. I milanesi vengono “addentati” tempo zero con un 10-2 che rappresenta il biglietto da visita anche nel secondo set. Una doppia credenziale in fotocopia che racconta esattamente la forbice in fatto di valori. Saggiamente, e non è la prima volta, coach Boroni concede campo e minuti anche alle alternative che, a loro volta, si mostrano pronte all’uso e possono brindare in attesa del 2026.

forbes

Per l’Mgr il nuovo anno verrà stappato dalla trasferta di Brugherio, sabato 10 gennaio alle 17 sul campo dei Diavoli Rosa terzultimi in classifica con 7 punti. (Fonte: Pog Grassobbio)

Pog-Gorgonzola 3-0

Grassobbio: Vavassori, Corti 8, Cornaro 3, Ravasio 6, Musitano 19, Carobbio 17, Gherardi (L), Ursino 2, Consani 3. Cavoto (L), Reguzzi 2, Marchesi, L.Rota, Ratti 2. All. Boroni-F. Rota.

Gorgonzola: Salmeri 4, Silvi 3, Arnetti, Mascheroni 14, Nava 4, Nozza 9, Bolchini (L), Balconi, Peracchi 1, Isgrò. N.e. Deveronico (L), Scapaticci, Ferretti.