Pallavolo C.B.L., arriva Mondovì. Pacchiotti: “Sarà una partita complicata”

Fischio d'inizio domenica 5 novembre ore 17.

33

Dopo la sconfitta contro la capolista, le ragazze di Coach Cominetti tornano a giocare in casa in una gara dall’altissimo tasso di difficoltà.

La 6.a giornata di campionato di Serie A2 si apre con la sfida alla compagine di Mondovì, squadra che occupa la sesta posizione, e che un roster da Seria A.

forbes

La Pallavolo C.B.L. arriva all’appuntamento dopo una bruciante sconfitta, ma è agguerrita per affrontare un avversario forte. Fischio d’inizio Domenica 5 novembre alle ore 17.

Alessia Pacchiotti presenta così la gara di domenica: “Mi aspetto una partita complicata, ma dobbiamo mantenere sempre la concentrazione perché Mondovì è un avversario molto ostico, domenica arriviamo pronte e cariche per riscattarci dal match di mercoledì. Nella partita contro Montecchio abbiamo avuto un buon atteggiamento, ma non siamo riuscite a mostrare il nostro gioco a pieno, siamo state un po’ altalenanti nei momenti fondamentali quindi ci presentiamo dopo la partita contro Montecchio consapevoli delle nostre capacità sfruttando e dei nostri punti di forza cercando di conquistare 3 punti importanti”.

Mondovì, allenata da Marco Garzotti, ha cambiato gran parte dell’organico. Allasia e Manig al palleggio; Decortes opposto; Farina, Pizzolato e Riparbelli al centro; posto 4: Grigolo, Coulibaly, Marengo e Lux; nel ruolo di libero Tellone e Lapini.

Pallavolo C.B.L.: Dell’Orto, Green, Mazzoleni, Agazzi, Bashnakova, Rossi, Imperiali (L), Pacchiotti (L), Ghezzi, Lancini, Magazza, Agbortabi. Allenatore: Cominetti.

La partita sarà trasmessa su volleyballworld.tv con iscrizione gratuita.

I biglietti sono disponibili online o direttamente in cassa al palazzetto, a partire da un’ora e mezza prima dell’inizio del match. (U.S. C.B.L.)