La Pog vuole il tris. Ma Azzano Mella, a sua volta formazione imbattuta, è un osso duro. Ecco perché sabato alle 21 al PalaNovaGas (diretta Facebook) va in scena quella che si può tranquillamente considerare una prova di maturità per Grassobbio. Superate, senza perdere un set Crema e Missaglia, i bresciani hanno fatto lo stesso con Brugherio e Pizzighettone lasciando tuttavia un punto al debutto sul campo dei Diavoli Rosa. I ragazzi di Boroni però vogliono dare un altro segnale forte all’intero girone.
“L’impatto è stato positivo – spiega lo schiacciatore Michele Carobbio – c’è comunque tanto da migliorare. E questo ci fa ben sperare. Perché i margini di crescita ci sono e lavorare continuando a vincere ci garantisce ancor più tranquillità da un lato e morale alto dall’altro visto che i risultati sono dalla nostra. Abbiamo tutte le carte in regola per elevare ulteriormente gli standard qualitativi per centrare l’obiettivo-promozione”.
L’ex Scanzo aggiunge: “Azzano Mella è un’ottima squadra, con diversi giocatori noti e molto esperti. Come tutte le altre, ci affronterà con il coltello tra i denti e con nulla da perdere. Resto convinto che tutto dipenda solo e soltanto da noi, a prescindere dal dirimpettaio. Dobbiamo restare concentrati su quello che sappiamo fare, per eseguirlo al meglio e in serenità. Il gruppo c’è, in palestra c’è un ottimo clima dunque va proseguito il cammino che abbiamo intrapreso. Con umiltà e consapevolezza”.
Mgr in campo con Vavassori in regia, Corti in posto 2, Ravasio e Cornaro al centro, Carobbio e Musitano in 4 e capitan Gherardi libero. (Fonte: Mgr Grassobbio)













