Scanzo Volley, arriva il primo colpo di mercato: è Daniele Reseghetti

74

Scanzo ha un nuovo direttore d’orchestra: Daniele Reseghetti, classe 2001 (192 cm), è pronto per raccogliere l’eredità di Luca Martinelli. Bergamasco doc, cresciuto nel florido vivaio di Monza, ha vissuto l’ultima stagione nelle fila di Caronno dopo le esperienze a Concorezzo e Crema e arriva in giallorosso al culmine di un periodo denso di piacevolissime e meritate novità. Di recente, infatti, ha conseguito la laurea in Scienze Motorie presso l’ateneo cittadino.

Sono felicissimo di poter giocare per Scanzo – dice il regista -, una società che ho incontrato numerose volte sin dai campionati giovanili e che ha sempre dimostrato di essere molto competitiva e di livello. Conosco già una buona parte del gruppo e con qualcuno ho anche avuto il piacere di condividere il campo. È un ambiente in cui si lavora molto bene e sono sicuro che troverò presto la giusta sintonia con i miei nuovi compagni. Darò il massimo affinché ci si possa togliere delle belle soddisfazioni e non vedo l’ora d’iniziare questa avventura”.

forbes

La formazione bergamasca, reduce dalla vittoria di due regular season consecutive, ha confermato in blocco lo staff tecnico (coach Maurizio Fabbri, il suo vice Daniele Busi, la fisioterapista Elvira Avallone e la scout Maria Facchinetti) nonché sette protagonisti dell’ultimo brillante torneo: i centrali Valsecchi e Marzorati, gli schiacciatori Gritti e Innocenti, l’opposto Falgari e i liberi Fornesi e Viti. (U.S. Scanzo Volley)