Scanzo Volley, il ritorno di Andrea Bolla

5

Un altro ritorno a Scanzo. Andrea Bolla, classe 2001, si è formato nelle giovanili giallorosse prima di completare il vivaio nell’Olimpia Bergamo con i vari Pinna, Nobile, Fornesi ed ex come Cattaneo, Carobbio e Marzorati. Crema, Redona e Grassobbio invece le ultime tre esperienze nel suo curriculum.

VOGLIA DI RISCATTO – “Quando certe stagioni si concludono malamente come purtroppo è successo a Grassobbio, oltre all’amarezza, rimane dentro quel desiderio di riscatto e di rivalsa che farò di tutto per mettere in campo a Scanzo, lavorando in primis su me stesso per farmi trovare pronto”.

forbes

WELCOME BACK – “Torno a vestire questa maglia dopo 7 anni e ne sono veramente felice. Avevo lasciato il vivaio nell’estate del 2018 per passare all’Olimpia. E’un ambiente in cui mi inserirò subito anche perché ritrovo tanti volti noti tra compagni di squadra e coloro che sono stati avversari. Ci si conosce sostanzialmente tutti e credo che questo possa facilitare l’amalgama del gruppo, aspetto basilare per disputare una bella stagione”.

COME OMAR… – “Rientro alla base io, lo ha fatto il mio amico Benbourahel che conosco in pratica dalle scuole elementari. Sarà bellissimo essere nello stesso spogliatoio, ma soprattutto nello stesso ruolo. Anche questo contribuirà ad accendere una sanissima competizione per ritagliarsi un posto da titolare”. (Fonte: Scanzo Volley)